Insieme si sta meglio!

Più di un anno fa dei miei cari amici mi hanno chiesto di fare un album per raccogliere le foto dei loro ritrovi!!!!
Tre o quattro volte all'anno fanno degli incontri più che altro mangerecci, solo tra uomini ... Bevono birra, qualche cosa d'altro .... Giocano a poker, spesso ma non sempre... se la cantano e si divertono!!! 
Così è nata la Compagnia della Birraggia!!! 
Si sono creati un logo, le magliette, le spillette, i boccali di Birra .... 
Noi mogli commentiamo con "invidia" i loro incontri e un po' schifate i loro aliti, quando rientrano a casa ... :)
In questo ritrovarsi però c'è anche un fin di bene, c'è il desiderio di aiutarsi vicendevolmente economicamente e non solo, ma anche l'attenzione ai problemi dell'altro. 

Non riuscivo proprio a trovare l'ispirazione!!! Poi dopo il corso di Vicky a fine aprile mi sono illuminata!!! 
Sono tornata al mio primo amore, il cartonaggio, dopo aver comprato il corpo dell'album ho realizzato la copertina. 
L'album bianco con le veline per le foto non mi sembrava adatto, ma la struttura rigida e con tanti fogli era perfetta, quindi ho tolto le veline, distressaro tutti i bordi e  sporcati con il Vintage Photo.


Poi, come dicevo prima, ispirata dal corso di Vicky, ho realizzato la copertina.
Sono moooooolto soddisfatta! 
Ho fatto disegnare il boccale ad Elisa, ho stampato il logo, l'ho coperto con il glossy e ho creato la schiuma della birra con una pasta morbida e delle microsfere dorate.
Per la frase mi sono fatta aiutare da una "professoressa" doc neo pensionata!!!:)

Ho consegnato l'album in una serata speciale per tutti noi, dove l'emozione era palpabile malgrado il cibo la faceva da padrone (come da tradizione) ! 

L'album è piaciuto molto... non resta che riempirlo....








 Baci e gioiosa estate a tutti! 
Elena

Commenti

  1. Come ti avevo già accennato questo lavoro e' veramente super .... L'effetto schiuma e' Geniale !!!!! Brava Elena!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari