Una Tag per Miriam

In questo post di ottobre vi ho già raccontato della mia collaborazione ... piccola, piccola al libro scritto da Rossella, Miriam e Giorgia, MUG CAKE edito Malvarosa.
In occasione della presentazione del libro ho conosciuto Miriam, una donna solare con un sorriso sincero... in modo spontaneo mi ha chiesto di colorarle un timbro come quello del libro, ma con una bimba con la frangetta come lei.
Quando ho visto questo timbro ho pensato a lei!!
Dai è proprio lei!


 E a lei ho preparato questa tag....


Ci ho messo qualche mesetto a trovare il momento giusto per fargliela, ma da una settimana è in mano sua.






Anche la frase è giusta per lei....
Un abbraccio a questa donna meravigliosa, che mi ha affascinata in poche ore e continua a stregarmi con le sue dolci creazioni. Per chi ha Instagram la trovate qui http://instagram.com/miriambonizzi/?modal=true .
Buona Giornata!!!
Elena





Commenti

  1. Questa tag e' veramente troppo carina e dolce....colorata bene e mi piace anche molto lo sfondo...brava!!!!;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari