Ricomincio da me

Sono più di quattro mesi che non scrivo,
ho avuto bisogno di stare in silenzio,
ho avuto bisogno di riflettere su molte cose.
Quante riflessioni, quanti pensieri, quanti pianti...
Solitamente i bilanci si fanno a fine anno, ma per questa volta il punto lo voglio mettere oggi e...
... RICOMINCIO DA ME...
è stato un anno difficile, strano, ma mi ha insegnato tanto, tantissimo...
Mi sento ancora fragile, io mi butto nelle situazioni sempre con tanto entusiasmo, serietà e spontaneità e poi mi accorgo che il mondo attorno a me non gira proprio così e alla fine ci sbatto la testa e devo tornare indietro.
Caspita alla "tenera" età di quarantatre anni non ho ancora imparato!!!
Non è importante cadere, ma è importante come ci si rialza... e allora eccomi qua!
... RICOMINCIO DA ME...
con un po' di pulizia del blog, ho cambiato l'intestazione, ma non il nome, anche se non faccio più bigiotteria, ogni mia creazione mi piace vederla come una piccola perla.
... RICOMINCIO DA ME...
facendo solo ciò che mi divertirà e mi farà sentire bene.
e allora RICOMINCIO raccontandovi la proposta fattami da Rossella (boxforevent) ad aprile.
Stava preparando un libro per Malvarosa Edizioni e mi ha chiesto se potevo colorare un timbro per lei.
Ieri il libro è stato presentato al Cake Festival.


30 mini torte in tazza pronte in 5 minuti, e per il Cheese mug cake è stato usato il timbro da me colorato.

Orgogliosa di Rossella, felice di aver conosciuto Miriam e grata a Malvarosa per l'occasione offertami.
... RICOMINCIO DA ME ...
... RICOMINCIO DA QUI...



Imperfezioni... si, grazie!!!


Baci
e ve lo prometto a presto!!!
Elena

Commenti

  1. brava Elena...ogni tanto staccare fa bene e...complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Elena, sono proprio contenta per te, vedere un disegno colorato da te pubblicato non è cosa di tutti i giorni e devi esserne giustamente fiera.
    Continua a essere come sei, vedrai che altre soddisfazioni non mancheranno.
    A presto
    Miria xxx

    RispondiElimina
  3. Cara amica mia...incomincio da qui...nel chiamarti cosi', perche' e' cosi' che ti sento e ti considero...fiera di te e dei tuoi cambiamenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao caro, bentornata! E congratulazioni!
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  5. La vita ci strattona di continuo e a volte non si ha nemmeno la forza di scrivere qualcosa, ma tu sei già oltre, sei pronta a ricominciare e lo stai facendo alla grande. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  6. bello!!!!!!!!!! brava!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!! Si comincia così dalle piccole cose e dai piccoli passi!!
    Coraggio!!
    Ti abbraccio!!
    Debora

    RispondiElimina
  8. delizioso il timbrino, sicuramente verrà apprezzato da tutti i lettori.. ;) <3
    ci vuole tanta pazienza nella vita, non si finisce mai di imparare a viverla, ma la forza ed il coraggio non devono mancare mai..
    con affetto,
    ivana

    RispondiElimina
  9. Cosa dire... sono stra felice di sentire che sei tornata più grintosa che mai, spero che tu abbia tante altre soddisfazioni come questa di oggi. Ely

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari