CORSO DI ALBERTO...

Ho passato un bel sabato pomeriggio...
la compagnia era piacevole... 
c'erano tante persone amiche...
io mi sentivo a casa mia, da L'Artistica Glo...
e poi c'era lui, Alberto lo Shakerato...
ci ha insegnato la sua particolare tecnica di colorazione con le matite.
Ci riproverò sicuramente, anche se la luce che da lui ai suoi timbri è davvero unica ed eccezionale.
Per chi non avesse ancora visto le sue card, ecco qua la sua.


E questa è la mia, con tutti i suoi piccoli e grandi difetti...




Alberto si è dimostrato un ragazzo timido e tranquillo, simpatico, senza tirandosela, non conoscendo ancora, forse, il reale valore delle sue doti. Crescerà ancora e io gli auguro ogni bene e tante soddisfazioni in questo campo.
Un grazie particolare a Miranda, che ha invitato Alberto!




E un saluto a tutte le donne presenti!
Un abbraccio e ... a domani, con il post nunero  16 del week project.
Elena



Commenti

  1. Bella la sua, ma bella anche la tua, lo dico sinceramente!! E molto giovane questo artista, diventerà sicuramente ancora più bravo. Un bacione e buonanotte...

    RispondiElimina
  2. ma a me sembra che la tua sia venuta benissimo!!!!! dev'essere stato un pomeriggio splendido!!! peccato non esserci stata!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Elena! Alberto oltre ad essere un magnifico artista è anche uno straordinario maestro: lo dimostrano gli stupefacenti risultati dei suoi allievi (ho abbondato con gli aggettvi super!!) e la tua card ne è la prova.
    Continua ad esercitarti e vedrai che raggiungerai risultati ancora più strabilianti (eccone un altro!! non resisto, gli aggettivi "maggiorati" vengono spontanei!!).
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari