9/52 Week Project 2013

La mia settimana...
sto sviluppando nuovi progetti, cresime e cerimonie si avvicinano e molti mi chiedono consigli, idee ...
Adoro il momento della progettazione, forse l'ho già detto! Sto invecchiando!
beh questa è stata la settimana della carta: cosa uso per il portaconfetti per la Cresima di Matteo? E per l'amica che si sposa? E per il figlio di Grazia?
Ho fatto un po' di scorta per fare delle prove!



La mia carta preferita deve avere grammatura superiore a 200, bianca o colorata, e se è possibile un po' tramata!
Ma come si fa a non adorarla! Ce ne sono così tante varietà! Toccarla, sentirla, guardarla in controluce!
Aiuto sono innamorata!
Mi piacciono anche i campioni! Con tutte quelle gradazioni di colori!

Ok smetto perché capisco che sto scrivendo frasi "sconfusionate", senza senso per voi! Scusatemi è l'effetto carta! La mia piccola "droga"

Elena

Commenti

  1. Una foto con dei colori meravigliosi.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Anche io da piccola quando andavo in cartoleria impazzivo per la carta e l'odore di nuovo che aveva. Ogni tanto sogno di entrare in un negozio di questi dove mi dicono che posso prendere quello che voglio, figurati...^_^
    Ely

    RispondiElimina
  3. WOW, ANCHI'IO AMO LA CARTA, E PROVO PROPRIO LE COSE CHE PROVI TU......ALLORA ...ELIANA

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari