Collane Alluminio

Stasera vi voglio mostrare due collane in alluminio che ho realizzato.
Il materiale l'avevo comprato all'ultima Fiera di Bergamo, ma mi sono decisa ad utilizzarlo solo in estate.
L'idea di questa collana l'ho presa proprio da Daniela Bijuox, andate a vedere le sue, sono spettacolari!!!!! Le mie sono più essenziali anche perché non volevo osare troppo.
DIFETTO (riesco sempre a trovarne uno!!!) sono un po' troppo grosse! La paura era che non passassero dalla testa!




 Ciao e buona settimana a tutte!

Commenti

  1. Ma no che non sono grosse, mi piace molto l'ultima indossata, fa un figurone!!

    RispondiElimina
  2. Proprio semplice ma d'effetto! Buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena
    il tuo stile è molto particolare e nella semplicità d'effetto. Io le indosserei! Complimenti
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Che belle! veramente mi piace l'effetto indossato!

    RispondiElimina
  5. BELLEEEEEE !!!!anche io le devo fare e anch'io le ho prese da Daniela alla fiera ma continuo a rimandare un pò per "paura" un pò perchè vorrei farle un pò diverse.......boh ! vedremo ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io compro le cose e poi le tengo lì fino a quando non mi sento sicura con un progetto definito in testa!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari