Semplicemente grazie

C'è solo una parola che a volte le racchiude  tutte ....




E' la prima volta che faccio due post in una giornata... ma non potevo non riscrivervi
Questa mattina rientrando a casa ho trovato un pacchettino sulla casella della posta... sapevo che sarebbe stata lei... sapevo nel mio cuore che Paola avrebbe trovato un modo per sdebitarsi... non sapevo come, ne quando,  ma nel momento stesso in cui ho visto quel pacchetto ... ho saputo che era il suo!!
Vi mostro il ricco contenuto feltroso e non solo...


una spilla, una piccola agendina ricoperta, delle farfalle, dei cuori, dei cerchi e dei fiori in feltro e in cartoncino e piccoli argentoni...
Cosa posso dire se non Grazie! Ne farò buon uso!! l'agendina è già in borsa.

Nella vita ho imparato che tutte le volte che mi sono donata totalmente a qualcuno, o ad una progetto, od ho donato del mio tempo, mi è tornato indietro un mondo di bene, e alla fine mettendo su una bilancia quanto dato con quanto ricevuto,  il piatto pendeva sempre dalla parte del ricevuto.
Lo stesso lo sto vivendo con il blog, da quando ho iniziato a donarmi con maggiori post, con maggiori commenti sinceri, cercando di mostrami maggiormente agli altri per quello che sono e godendo veramente per i vostri successi  e commuovendomi per le vostre  storie, sto ricevendo da voi tantissimo e non posso che dirvi... semplicemente grazie.





E poi per continuare la bella giornata  Grazia di Magike Mani,  mi ha rigirato un premio  e che io voglio donare a tutti coloro che mi seguono con passione e simpatia.... e mentre scrivo mi vengono in mente i vostri volti o i  vostri progetti e le vostre creazioni.




E anche a lei va il mio più sincero Grazie...

Ma le sorprese non son finite e appena pubblicato il post sono andata a vedere la posta e ho trovato un messaggio di Ros, che mi offriva un'altro premio... evvai la giornata è finita bene...



E come non dire a Ros... grazie.

Buon Week End Elena

ps. spero di essere stata chiara, perché ogni tanto mi perdo dietro alle mie emozioni e non riesco a tradurle in parole.

Commenti

  1. che belle parole. Io ho pensato di inviarti un regalino feltroso e dei fustellati per le tue card..spero vivamente che possano esserti utili. Sei stata così generosa e premurosa con me! sono felice di aver trovato una persona squisita come te! :) un bacione e buon week end!
    paola

    RispondiElimina
  2. A me è successa la stessa cosa una volta aperto il blog! Conosci tante amiche, scambi frasi, commenti e, come nella vita reale c'è sempre qualcuna che ti entra nel cuore più delle altre.
    Ma non serve scrivere ogni giorno, io non ho tanto tempo. Ma quando passo e commento, lo faccio di cuore. Altrimenti non scrivo nulla.
    E, secondo me, un GRAZIE sentito come quello che hai espresso tu vale più di mille parole! Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, anch'io ti ho premiata come "versatile blogger" (sembra una barzelletta, io che premio altre persone) ma considera questa cosa come segno di stima!!ovviamente visto che non sono stata l'unica direi che sei esentata dal farlo più volte!!
    Buon lavoro Lucia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari